Rilevazione schede ANVUR - Studenti (schede 1 e 3)
Periodo di riferimento: 2018/2019 Annuale_Parziale
Codice Corso Seleziona il grafico
R110/02 MARKETING
Docenti Codice Attività didattica
PASSONI FIORELLA DIGPUBLREL DIGITAL PUBLIC RELATIONS
DORIANO UMBERTO DIGWRVISDE DIGITAL WRITING AND VISUAL DESIGN
PEZZIMENTI ROCCO TEOPO TEORIE DELLA POLITICA
TESTARMATA SILVIA BUSSPLANN BUSINESS PLANNING AND STAR UP
FERRARI FULVIO COMMWEBAN COMMUNICATION METRICS - WEB ANALYTICS AND DATAMINING
FIORENTINO DANIELA CORPSOCRES CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY
NOSI COSTANZA WEBMARDADV WEB MARKETING AND DIGITAL ADVERTISING
HABETSWALLNER CRISTIANO SPONFURA SPONSORIZZAZIONI E FUND RAISING
BELLAFIORE EDOARDO DIGWRITING DIGITAL WRITING
COMUNELLO FRANCESCA SOGLOMNMED SOCIETA', GLOBALIZZAZIONE E NUOVI MEDIA
ROMAGNOLI STELLA PIANCOMUNI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE
NARDELLO CARLO TECPRINNOV TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI
TREDICINI MARIANO PROJWSMED PROJECT WORK: (SOCIAL MEDIA MANAGEMENT E WEB ANALYTICS)
POLIDORO PIERO ANASIWEB ANALISI DEI SITI WEB
IASEVOLI GENNARO MARKAVANZ MARKETING AVANZATO
PRETE MARIA IRENE PROJWORMAR PROJECT WORK (MARKETING PLAN)
BARBIERI NICOLA PROJWDATA PROJECT WORK: (DATAMINING E IT)
POMA LUCA REPMANRELP REPUTATION MANAGEMENT E RELAZIONI PUBBLCHE
FAZZARI ANTONIO PROJWMKPLA PROJECT WORK: MARKETING PLAN (ENGLISH)
MARCHEGGIANO ALESSIO SPONFUNDR SPONSORSHIP AND FUNDRAISING
CAPITANIO LUCIANO WEBDESIG WEB DESIGN
GRIECO CECILIA EVEMANAGM EVENTS MANAGEMENT
GERACI PIER FRANCESCO WEBMKCOMD WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE
GRIECO CECILIA WEBMKCOMD WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE
ARAGNO PAOLA METCOMUNIC METRICHE DELLA COMUNICAZIONE
BAZZOFFIA AMERICO PROJWORBCO PROJECT WORK (BLOGGER COMMUNICATION)
BECERRA MONIKA SUSANNE BUSENGL BUSINESS ENGLISH
PADULA ALBERTO COMISTISOC COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E SOCIALE
GIOSI ALESSANDRO BUPLASTUP BUSINESS PLANNING E START UP IMPRESE MULTIMEDIALI
NERI BARBARA DIRCOTRANT DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE, TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
DALFOLLO LAURA TEOMOR_LS TEOLOGIA MORALE
HUGGETT CHRISTOPHER JOHN BUSENGLIS1 BUSINESS ENGLISH
IASEVOLI GENNARO CUSTRMNGMK CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT AND MARKETING
ROMAGNOLI STELLA MEDPLMANGM MEDIA PLANNING AND BRAND MANAGEMENT
LUFRANI RICCARDO THEO THEOLOGY
RANGONE NICOLETTA BDATA BIG DATA: INNOVAZIONE, REGOLE, PERSONE
DI PORTO FABIANA BDATA BIG DATA: INNOVAZIONE, REGOLE, PERSONE
SANTINI ANDREA PROGORGEV PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
DI CARLO EMILIANO RESSOCAZIE RESPONSABILITA' SOCIALE E REPUTAZIONE AZIENDALE
DALLA TORRE GIUSEPPE TTSPE_LS TEOLOGIA TEMATICHE SPECIFICHE
SALVATORE MAURO BILSOACCOT BILANCIO SOCIALE E ACCOUNTABILITY
GRIECO CECILIA WEBMARKET WEB MARKETING
GERACI PIER FRANCESCO WEBMARKET WEB MARKETING
LANZARONE MARCO TTPUB TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA'
RANGONE NICOLETTA JMMEABREG JEAN MONNET MODULE ON EUROPEAN APPROACH TO BETTER REGULATION
RIZZOLLI MATTEO JMMEABREG JEAN MONNET MODULE ON EUROPEAN APPROACH TO BETTER REGULATION
Data ultimo aggiornamento: 30/07/2019 09:03:49 | Data inizio compilazione: 01/12/2018 | Data fine compilazione: 29/07/2019